1. Stampalo gratis 💾 2. Fai una foto alla partita 📸 3. Condividila con il bot Telegram 🎈 4. Scopri le sorti della battaglia! 🚀
Guarda la recensione di Tom Vasel del Telegram companion bot!
UNISCITI ALL’EQUIPAGGIO E RICEVI PRINT&PLAY E REGOLAMENTO!
Linee di fuoco e conteggio punti con una foto
Light Speed é uno sparatutto da tavolo creato dalla leggenda dei giochi da tavolo James Ernest (Tak, Kill Dr. Lucky…). I giocatori piazzano, simultaneamente e in tempo reale, le carte astronave sul tavolo. Alla fine del gioco l’esito della sparatoria viene controllato utilizzando un righello o un cordino.
L’idea alla base del gioco è geniale ma misurare ogni linea di tiro a mano richiede troppo tempo. Più tempo di quanto duri la partita vera e propria.
Niente musi lunghi, ci pensa Tablescope!
Condividi con il bot Tablescope sull’app gratuita Telegram una foto dell’area di gioco. Lui farà il resto, visualizzando la sparatoria e calcolando i punteggi.
Provalo subito con la foto demo fornita nella chat!
REGISTRATI E OTTIENI IL PRINT&PLAY!
Visione Digitale per GIOCATORI DA TAVOLO
Una singola foto può misurare distanze, controllare linee di tiro e permettere innovativi giochi in solitario. E questo è solo l’inizio.
Con un pizzico di visione digitale vogliamo creare nuovi game design senza snaturare l’anima analogica di un gioco da tavolo.
Dai un’occhiata ai nostri altri progetti!
Kosmykes
Riconquistare lo spazio del tavolo. Con i funghi cosmici
Kosmykes è il primo gioco originale targato Tablescope. Un’esperienza per 1-4 giocatori incentrata sul concetto di superficie di gioco come spazio geometrico.
I giocatori piazzano sul tavolo le loro navi spora con l’obiettivo di colonizzare inermi pianeti.
Le nuvole di spore si allargano in base al proprio fattore di espansione. Le nuvole più piccole sono, beh, più piccole ma si sovrappongono a quelle più grandi.
Il difficile? Non puoi vedere il risultato dell’espansione fino alla fine della partita.
Metti in gioco la tua percezione geometrica!
Pianifica la sovrapposizione fra le nuvole di spore o la loro fusione per ottenere un colore secondario. Ricordati anche dell’effetto Pac-Man 😉
Poi usa un cellulare per scattare una singola fotoallo stato finale del tabellone. La companion appmostra come le nuvole di spore si espandono, interagiscono e calcola il punteggio finale.
Kosmykes propone una sfida geometrica e spaziale mai vista in un gioco da tavolo, resa ancora più unica da un’innovativa variante solo o cooperativa.
Riesci a risolvere il livello nell’immagine colonizzando ogni pianeta con la nuvola di spore del colore giusto?
Registrati alla mailing list e diventa anche tu parte dell’equipaggio!
RIMANI AGGIORNATO SUI FUNGHI SPAZIALI
REGISTRATI ORA!
é supportato da
Usiamo i cookie per garantire una migliore esperienza di navigazione. Continuando a usare il nostro sito, accetti questo aspetto.Ok